Condizioni Generali

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Termini d'uso (C.G.U)

Si prega di leggere attentamente i termini ivi riportati prima di utilizzare il Sito Web o i servizi in esso contenuti. L’accesso e l’uso di questo sito web così come l’acquisto di prodotti dal sito presuppongono l’accettazione di queste Condizioni Generali d’Uso (d’ora in poi definite C.G.U). Con l’accesso al sito, la visualizzazione dei contenuti e/o l’ acquisto, dichiari e garantisci di aver letto e capito e di avere la capacità legale di contrarre, acconsentendo ad essere legalmente vincolato dai presenti termini e condizioni. Se non accetti tali termini, ti preghiamo di non utilizzare il sito.

 

I presenti termini si riferiscono ai prodotti venduti esclusivamente da seryco.it mediante il sito web www.seryco.it, sottodomini o domini di terzo livello. Tutti gli utenti che accedono e utilizzano i servizi del negozio acconsentono e confermano di attenersi ai termini ivi stabiliti, senza riserve. Se non sei d’accordo con i nostri termini, sei pregato di non utilizzare i servizi di questo negozio e di non effettuare alcuna transazione, richiesta di ordine o preventivo utilizzando i Form di contatto. L’invio del tuo ordine implica l’accettazione dei presenti termini e condizioni e dei termini di seguito riportati.


Ordini

Gli ordini sono ricevuti solo ed esclusivamente tramite Internet, compilando l’apposito Modulo d’Ordine, disponibile su www.seryco.it. Non appena riceveremo il tuo ordine, riceverai una email di conferma. I dettagli dell’ordine rimangono visibili sullo schermo dell’utente dopo la compilazione dello stesso e sono inviati tramite e-mail all’indirizzo e-mail di contatto inserito dall’utente all’atto della procedura di acquisto.


Prezzi e Promozioni

Tutti i prezzi all’interno del sito non sono definitivi. In caso di promozione in corso, i nostri clienti avranno la possibilità di ricevere uno sconto sul prezzo del prodotto in promozione in baso al loro quantitativo di ordine e la tipologia di prodotto selezionato. I prezzi dei prodotti possono essere cambiati in qualsiasi momento senza alcun preavviso. Al prodotto acquistato dagliutenti sarà applicato il prezzo vigente al momento dell’acquisto.


Condizioni del servizio

Il prodotto può essere acquistato tramite PAYPAL, PAGAMENTO IN CONTATI al Corriere Espresso o Bonifico Bancario. Le spedizioni si effettueranno tutti i giorni, esclusi i weekend e i giorni festivi. Il corriere incaricato del trasporto è: BRT Corriere Espresso.


Doveri del cliente:

L’utente è responsabile di selezionare il prodotto che più si addice alle proprie necessità e di completare l’ordine selezionando la tipologia di pagamento. Il cliente non deve danneggiare o cercare di danneggiare l’integrità, la sicurezza o la disponibilità dei servizi della nostra compagnia pertanto è tenuto a:
 

  • Fornire un nome valido, un cognome, un indirizzo, un numero di telefono e un indirizzo email;
  • Pagare il prezzo dei beni ordinati;
  • Essere disponibile al momento della consegna, o disporre di un rappresentante;
  • Non produrre gli ordini
  • Non produrre recensioni false sul prodotto o dare informazioni fuorvianti per altri utenti;

 


Spedizioni

Gli ordini saranno evasi in base ai tempi di produzione e concordati con le necessità del cliente. L'ordine concluso è affidato al Corriere Espresso BRT che procederà alla consegna in 24/48 ore. Di conseguenza le date di consegna dipendono dai tempi di produzione dei prodotti selezionati e dalle scorte nel nostro magazzino e possono variare in base ai prodotti ordinati.

 

BRT è un’azienda flessibile e diversificata in grado di soddisfare le esigenze distributive dei clienti più esigenti: dalla consegna di diverse tipologie di spedizioni, alla fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci. Nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere espresso verrà inviata un’e-mail contenente un link per verificare il percorso del proprio pacco dalla presa in carico del corriere fino all’effettiva consegna. Il costo del trasporto può variare in base alla tipologia dell'ordine o ad una eventuale promozione in essere sul nostro sito.


Resi e Rimborsi

Le richieste di restituzione o di annullamento sono inviate tramite email: ordini@seryco.it. Nella richiesta il cliente indica il motivo della richiesta. Ci riserviamo il dritto di non accettare la richiesta dell’acquirente, se le motivazioni del reclamo vengono ritenute irragionevoli. Il prodotto restituito, qualora fossero confermate le motivazioni del Resto deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto (come nuovo), la confezione deve essere sigillata e integra, come prima della vendita, come la confezione originale completa. Per far si che la restituzione venga accettata, è necessario mostrare il numero d’ordine della persona che ha originariamente acquistato il prodotto e i cui dati sono associati al codice d’ordine. Il cliente ha il diritto di restituire il prodotto acquistato e richiederne la sostituzione con un altro prodotto o il rimborso, in due casi:

 
  • 1. In caso di comprovata responsabilità della nostra azienda (consegna di un prodotto sbagliato o di un prodotto difettoso), il cliente deve restituire il prodotto entro dieci (10) giorni dalla data di consegna, senza spese di trasporto.
  • 2. In caso di ordine non ricevuto entro il tempo/scadenza concordata con il cliente, salvo cause di forza maggiore o indipendenti dalla produzione stessa del prodotto.
 

Se la decisione del cliente di restituire il prodotto non rientra nelle motivazioni oggettive su menzionate, l’azienda si riserva il diritto di non accogliere il reclamo.

Se il reclamo viene confermato, il cliente può restituire il prodotto entro dieci (10) giorni dalla data di consegna. In questo caso le spese di trasporto così come le eventuali variazioni di prezzo dei prodotti devono essere sostenute dal cliente. In tutti i casi, è necessario che i prodotti siano nelle condizioni in cui sono stati ricevuti dal cliente, integri, senza danni e nella loro confezione originale.

 

Nel caso in cui il prodotto non venga restituito entro dieci (10) giorni, il nostro negozio non è tenuto ad accettare alcun rimborso. In conformità ai Termini e alle Condizioni e all’accettazione della restituzione del prodotto, il cliente è intitolato a ricevere un prodotto sostitutivo di egual valore o ad un rimborso. Il cliente sarà rimborsato entro novanta (90) giorni dalla data di ricezione del prodotto da parte nostra. In caso di rimborsi ripetuti o di rimborsi, nell’eventualità in cui la nostra azienda a sua sola discrezione, ritenga che il cliente stia abusando del diritto di restituzione o stia agendo in malafede è intitolata a rifiutare la restituzione del prodotto, anche nel caso in cui tutte le condizioni vengano soddisfatte ed adempiute.Queste condizioni non pregiudicano i diritti dei consumatori sanciti dalla legge.


Extra

L’azienda si riserva il diritto di modificare o di aggiornare le presenti termini e condizioni, senza che ciò vada ad incidere sui termini e le condizioni esistenti, accettati dal cliente alla fine dell’ordine. La modifica o l’aggiornamento saranno effettivi dal momento in cui verranno resi pubbliche le eventuali modifiche al testo. Visita periodicamente la sezione termini e condizioni di questo sito, per verificare se sono state effettuate modifiche.